07 dicembre 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Tecnologia

10.05.2015

Il fotoamatore con la nuova camera, dal sogno all'amara realtà

Questo video non può essere visualizzato.
Non si è accettata la cookie policy.

Sentirsi da subito dei McCurry, Capa o Salgado. Capita a molti quando si trovano in mano una nuova, magari costosa, reflex con uno straordinario obiettivo. Capita soprattutto ai dilettanti, quando aprono la confezione della loro prima macchina fotografica, di volare col pensiero nei luoghi più selvaggi del mondo per scattare intrepidi capolavori che immortalano belve feroci in condizioni estreme. Questo divertente video, spot per il sito di annunci norvegese Finn.no, racconta con disarmante ironia la differenza tra sogno e realtà (a cura di Matteo Marini)

None
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1