06 dicembre 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Tecnologia

30.03.2015

Idraulico o falegname a domicilio: Amazon inaugura Home Services

Questo video non può essere visualizzato.
Non si è accettata la cookie policy.

Non più solo beni ma anche prestazioni professionali: Amazon allarga il suo raggio di azione inaugurando ''Home Services'', la sezione dello shop online dedicata ai servizi locali che permette di prenotare un intervento a domicilio. Dalla baby-sitter all'elettricista, in meno di un minuto i clienti possono richiedere centinaia di prestazioni professionali, potendo contare anche su pacchetti pre-confezionati a prezzo fisso che consentiranno di sapere in anticipo quanto si andrà a spendere, per esempio, per riparare una tv oppure per sostituire un rubinetto. Il servizio, al momento attivo solo nelle principali città Usa, offre trasparenza e garanzia sulle prestazioni offerte, che possono essere pagate alla fine dei lavori. Basta inserire il proprio codice di avviamento postale per ottenere un elenco dei professionisti disponibili nella zona(a cura di Gaia Scorza Barcellona)

None
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1