07 dicembre 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Tecnologia

03.04.2015

Htc One M9: l'abbiamo provato in anteprima. Ecco com'è

Questo video non può essere visualizzato.
Non si è accettata la cookie policy.

Il nuovo top di gamma della compagnia taiwanese arriverà sul mercato nei prossimi giorni. Sarà in vendita a 750 euro, prezzo in linea con i modelli più performanti della concorrenza. E’ un’evoluzione degli Htc One precedenti, l’M7 e l’M8, che difende le sue caratteristiche distintive (come il corpo unibody in metallo e l’audio di qualità), migliorando il cuore del dispositivo. Processore Snapdragon 810, 3 GB di Ram, 32 GB di memoria interna espandibile, schermo 5 pollici full hd, Android 5.0 con una personalizzazione Htc molto migliorata rispetto ai precedenti. Fotocamera principale da 20 mpx (video 4K), anteriore da 4 mpx (video full hd). Ha gps e nfc, connettività 4G Lte, ha il bottone di accensione sul lato e pesa 157 grammi.In studio ALESSIO SGHERZA e TIZIANO TONIUTTI

None
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1