02 ottobre 2020

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

News

03.07.2020

Wiko svela uno smartphone che costa meno di 100 euro

Il brand francese Wiko svela un nuovo smartphone che punta sulle grandi dimensioni del display e sul prezzo piccolo, sotto i 100 euro. Si chiama Y61 e arriva sugli scaffali italiani agli inizi di luglio.

Lo smartphone entry level ha uno schermo da 6 pollici in formato 18:9, fotocamera posteriore da 8 megapixel e anteriore da 5 megapixel. Il sistema operativo è Android 10 Go Edition, il processore è il MediaTek 6761WE, coadiuvato da 1 Gb di Ram e 16 GB di memoria interna espandibile fino a 256 GB.

Non mancano il jack per le cuffie e un tasto dedicato all'assistente vocale Google Assistant. La batteria è da 3.000 mAh. In tre diverse varianti cromatiche - Deep Grey, Deep Green e Gold - ha un prezzo di listino di circa 90 euro.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1