30 marzo 2020

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

News

09.01.2020

Il telefono 5G più economico è di un outsider

Nell'arena degli smartphone 5G spunta un outsider pronto a conquistare utenti grazie a un prezzo di listino basso. L'azienda è cinese, si chiama Coolpad e al Ces di Las Vegas si è presentata con il suo primo telefono compatibile con le nuove reti cellulari. Il dispositivo arriverà sugli scaffali americani nel secondo trimestre, al prezzo più economico visto finora in Usa: meno di 400 dollari.

 

Lo smartphone è il Legacy 50, con sistem operativo Android 10. Ha uno schermo da 6,5 pollici, due fotocamere posteriori - da 48 e 8 megapixel - e un sensore frontale da 16 megapixel. Il processore è di fascia medio-alta, lo Snapdragon 765 di Qualcomm, coadiuvato da 4 GB di Ram e 64 GB di memoria interna.

 

La batteria è abbastanza capiente, da 4.000mAh, e la scocca non è in metallo, ma in plastica. Al momento non ci sono informazioni su un suo lancio sui mercati europei.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1