30 maggio 2020

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

News

02.05.2020 Tags: Facebook introduce l'emoji dell'abbraccio , emoji , emoji abbraccio

Facebook introduce l'emoji dell'abbraccio

Facebook introduce l'emoji dell'abbraccio
Facebook introduce l'emoji dell'abbraccio

Facebook ha introdotto in Italia una nuova "reazione", e cioè l'emoji con cui è possibile mostrare apprezzamento per post, video e commenti sul social network. Si tratta dell'abbraccio, che si affianca al classico pollice all'insù, al cuore, alla risata e alle faccine stupita, triste e arrabbiata.

L'arrivo dell'emoji era stato preannunciato due settimane fa su Twitter da Alexandru Voica, manager di Facebook per la regione Emea (Europa, Medio Oriente e Africa), che aveva descritto il pittogramma come uno strumento per «darsi supporto a vicenda in questo periodo senza precedenti».

«Anche se stiamo distanti, uniti ce la faremo», si legge nel messaggio che compare selezionando l'emoji su Facebook. L'obiettivo è dar modo agli utenti di «trasmettere ancora più affetto in questo periodo in cui molti di noi sono distanti».

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1