03 luglio 2020

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

News

18.06.2020

FaceApp, nuovo boom: ecco il filtro per cambiare sesso

Prima il filtro che invecchiava i volti, ora quello che consente di cambiare genere: da uomo a donna e viceversa. È nuovamente FaceApp mani, dopo il lancio della nuova funzione che fa subito il boom sui social. L'applicazione, che ha già riscosso notevole successo con la moda dei volti invecchiati, ora consente di modificare le fotografie sfruttando l'intelligenza artificiale e passando così al genere opposto.

 

Tantissimi i vip - ma non solo loro - che hanno postato sui propri profili curiose immagini di come apparirebbero nella versione post "trattamento" grazie al filtro "Gender swipe". Da Fedez e Ferragni a Diletta Leotta, da Elisabetta Gregoraci a Giulia De Lellis, ma anche Jovanotti, Laura Pausini, Fabio Rovazzi, Cristiano Ronaldo e moltissimi altri. E poi ci sono gli utenti che si stanno divertendo a trasformare non solo se stessi, ma anche politici e personaggi famosi. Sui social è dunque boom di condivisioni: su Instagram sono già migliaia le foto postate negli ultimi giorni sotto gli hashtag #faceapp e #faceappchallenge. Lo avete fatto anche voi? 

 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1