24 ottobre 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

News

20.09.2019

Al via le vendite dei nuovi iPhone

Al via le vendite dei nuovi iPhone
Al via le vendite dei nuovi iPhone

Prendono il via stamani in oltre 30 Paesi del mondo, tra cui l’Italia, le vendite dei nuovi iPhone con cui Apple punta a rilanciare le vendite del suo smartphone. L’iPhone 11 e i fratelli maggiori iPhone 11 Pro e Pro Max debuttano sugli scaffali insieme all’Apple Watch Series 5, dopo i preordini che erano iniziati il 13 settembre.
Come al solito i fan più accaniti della Mela si sono messi in coda davanti agli Apple Store delle città per poter essere tra i primi a mettere le mani sui nuovi oggetti del desiderio, nonostante la compagnia già da alcuni anni, oltre alle consegne a domicilio, consenta di prendere un appuntamento in negozio ed
evitare le attese.
E così il 21enne Muhannad Al Nadaf è stato il primo a uscire dall’Apple Store di Sydney con l’iPhone 11 Pro Max in mano. Un traguardo - racconta Cnet - che il ragazzo rincorreva da 5 anni, e che oggi ha centrato mettendosi in coda alle 3 del mattino. Le file sono state immortalate a Singapore da alcuni scatti postati
su Twitter. Diverse persone hanno atteso fuori dai negozi anche in Europa, da Madrid a Francoforte.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1