17 febbraio 2020

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Giochi

25.10.2012

Angry Birds e Star Wars sarà la novità di Natale

Rovio Entertainment e Lucasfilm Ltd. hanno appena annunciato che realizzeranno in collaborazione un nuovo game intitolato Angry Birds Star Wars che sarà lanciato il prossimo 8 novembre e che dovrebbe essere quindi uno dei must di fine anno, quando storicamente le vendite dei videogiochi conoscono crescite impensabili. Si potrà quindi rivedere i simpatici volatili di Angry Birds in ambientazioni e con personaggi tratti dall’epica saga sci-fi di Star Wars. Dai deserti di Tatooine alle profondità della terribile stazione spaziale Morte Nera, il game sarà disponibile per iOS, Android, Amazon Kindle Fuoco, Mac, PC, Windows Phone e Windows 8, mentre la serie di giocattoli vedranno gli Angry Birds nei panni degli eroi della saga cinematografica. Massiccio il lancio di toys e accessori.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1