21 aprile 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Sagre

21.09.2012

Montegaldella
dal 21 al 24
festa della zucca
a Ghizzole

A Montegaldella questo fine settimana festa della zucca
A Montegaldella questo fine settimana festa della zucca

MONTEGALDELLA. Fine settimana con la zucca a Ghizzole. Quattro giorni di festa, dal 21 al 24 settembre,  per riscoprire un ortaggio della tradizione contadina che sta tornando alla ribalta nelle nostre tavole.
Tortelli, risotto, gnocchi, vellutata e altre specialità preparate rigorosamente con la zucca, saranno i piatti forti del menù.
Manifestazioni culturali e spettacoli per bambini completeranno la festa.
Un nuovo palatenda accoglierà i molti partecipanti che come gli altri anni  frequenteranno la festa, favoriti quest'anno dall'apertura del nuovo casello autostradale Montegaldella-Longare sulla Valdastico sud, la cui inaugurazione è prevista per sabato prossimo.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1