18 luglio 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Eventi e concerti

29.08.2012

Grande concerto lirico al castello di Romeo di Montecchio

Montecchio Maggiore. Il castello di Romeo
Montecchio Maggiore. Il castello di Romeo

Brani da Verdi, Puccini, Donizzetti, Mascagni, Giordano, Leoncavallo, Mozart, Catalani, Bizet, Rossigni, Bixio, de Curtis. Questa la musica che risuonerà nella sempre splendida cornice del castello di Romeo di Montecchio Maggiore, oggi.

Inserito all’interno degli oltre 30 appuntamenti estivi che l’Amministrazione di Montecchio Maggiore ha offerto per la stagione estiva ai suoi cittadini, il Grande Concerto lirico di questa sera è realizzato dall’Assessorato alla cultura in collaborazione con l’Associazione Lirico Culturale Una Voce per Tutti.

Sonorità importanti del panorama lirico saranno così affidate ad altrettante voci significative del canto. La direzione artistico vocale affidata alla Maestra Teresa Perdoncin condurrà il tenore, Antonello Ceron, il soprano, Takako Okazaki e il mezzosoprano, Floriana Sobilla, che saranno affiancati dalla partecipazione dei soprani Julie Parsone e Paola Burato, del tenore Francesco Piotto, del baritono Daniel Luis Vicente. Al pianoforte il maestro Franco Massaro.
La serata sarà presentata da Maurizia Piva Silovich e Vincenzo Guggino.

L’appuntamento è per le 21.15, stasera, Castello di Romeo. In caso di maltempo il concerto di terrà nella Chiesa di Santa Maria Immacolata PP. Giuseppini.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1