23 luglio 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Eventi e concerti

27.09.2012

Distillerie aperte

Distillerie aperte
Distillerie aperte

Dal 30 settembre al 7 ottobre torna nel vicentino 'Distillerie aperte', un appuntamento giunto ormai alla XVI edizione, ideato e organizzato da Made in Vicenza, l`Azienda speciale della camera di commercio di Vicenza, per valorizzare la storia e la cultura legate al mestiere del grappaiolo. Durante la settimana si potranno visitare alcune storiche realtà produttive della provincia vicentina: Distillerie Dal Toso Rino e figlio di Ponte di Barbarano, Distilleria F.lli Brunello di Montegalda, Distilleria Li.dia di Villaga, Poli Distillerie di Schiavon e Distilleria Schiavo di Costabissara. Cinque «cattedrali della grappa» in cui i visitatori saranno accolti per un viaggio alla scoperta di antichi saperi e raffinati sapori. Le distillerie saranno aperte domenica 30 settembre e 7 ottobre dalle 10 alle 18 e dal lunedì al sabato dalle 14 alle 18 su appuntamento.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1