14 agosto 2020

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

08.01.2009

Roberto Maggiore

Ecco come si presenta Roberto Maggiore: "Nativo di Cadoneghe (PD) e da molti anni residente a Schio ha sviluppato fin da ragazzo la sua passione per il disegno, interpretato come libera espressione nella comunicazione interpersonale. Ha frequentato negli anni numerosi artisti di discipline e scuole diverse, soprattutto in occasione di estemporanee d'arte e di altre iniziative che lo vedevano attivamente impegnato come organizzatore. Da questi contatti è nata la sua passione per i pennelli, evoluzione "colorata" delle forme a lui ben note in monocromia. Artista estroverso e versatile, rappresenta in maniera assai leggibile il mondo che lo circonda e la sua personale ricerca delle radici antiche. Le sue opere, che si possono definire “affreschi ad olio”, sono sviluppate su tavola con base grezza di intonaco. Su suo sito ufficiale sono disponibili una galleria personale e un calendario eventi".

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1