31 maggio 2020

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Moto

05.05.2020

Elettrica da città e pieghevole: è la Gocycle G3

La Gocycle G3
La Gocycle G3

Una bici elettrica da città, pieghevole e con un «cuore» elettrico. Si chiama G3, ed è la nuova creatura ideata da Gocycle, brand della Karbon Kinetics Ltd. Il motore ha a disposizione 250 watt che può spingere il veicolo a zero emissioni fino a 25 chilometri orari, autolimitati in Europa. L’autonomia arriva fino a 80 chilometri con quattro ore di ricarica. Pesa appena 16,5 chili, allo stesso tempo è semplice - assenti catene, ingranaggi o ruote dentate a vista - e tecnologica – presente un display multifunzione. Tra lo soluzioni tecniche da notare l’adozione di freni a disco idraulici e ruote in magnesio. Il telaio si adatta a qualsiasi «taglia» di guidatore. G3 è ripiegabile e trasportabile in una apposita sacca: può essere portata a casa, messa sotto carica con un ingombro inferiore a quello di un aspirapolvere senza fili. Prezzi in promozione da 3.400 euro. 

Em. Zan.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1