22 settembre 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Moda & tendenze

01.09.2019

NY Fashion Week, in passerella la modella con paralisi cerebrale

Faith Guilbault
Faith Guilbault

La New York Fashion Week è alle porte e per la prima volta debutta una linea per disabili con in passerella una modella affetta da paralisi cerebrale.

 

Si tratta della 15enne californiana Faith Guilbault, che oltre alla paralisi cerebrale ha anche un serio impedimento di vista che le rende difficile camminare. Tuttavia ciò non le ha impedito di portare avanti i propri sogni e di sfilare. I capi indossati durante la sfilata fanno parte della linea cosiddetta "adaptive clothing", con abbottonature speciali che facilitano il vestirsi o lo spogliarsi. Adaptive clothing è un’iniziativa del gruppo non-profit Runway of Dreams.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1