04 agosto 2020

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Moda & tendenze

15.11.2019

Nera, longuette
o mini la gonna
più trendy è in pelle

Gonna total black con cintura e spacco di Isabel Marant
Gonna total black con cintura e spacco di Isabel Marant

La gonna in pelle è trendy. Nera e cortissima o longuette, morbida e a pieghe in stile anni Settanta, o aderente e con zip dal sapore rock. Le gonne in pelle ed ecopelle hanno letteralmente spopolato sulle passerelle Autunno-Inverno 2019-2020. Le abbiamo viste in total black con cintura e maxi spacco da Isabel Marant (in foto), abbinate a stivali alti e maglioni; in color cappuccino nei modelli longuette a portafoglio di Daks; color cipria di Calvin Klein. Indossate con camicie in seta e décolleté a punta per un outfit da lady o con sneakers e felpa per un effetto street-style. Per Givenchy, invece, le gonne sono cortissime e indossate sotto la giacca in versione total leather look, mentre ha linee morbide la minigonna di Max Mara. Un mood che torna anche nei modelli di Zara ispirati ai look delle star - Heidi Klum abbina la mini in pelle asimmetrica con le zip ad un semplice dolcevita in lana grigia - a copiare per essere alla moda.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1