01 ottobre 2020

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Moda & tendenze

08.09.2020

La cura dei capelli
Il termoprotettore
per salvarli dai danni

Must have per i capelli, i termoprotettori.
Must have per i capelli, i termoprotettori.

È stata un'estate diversa, ma il sole non è mancato. Conseguenze postive: una bella abbronzatura. Ma acqua salata e raggi uv sono estremamente dannosi, non solo per la pelle, ma anche per i capelli. Per correre ai ripari esistono diversi rimedi naturali, come gli impacchi di olio di cocco, aloe vera, semi di lino (o un mix) tenuti in posa da 30 a 60 minuti.

Life-changing per i capelli sono i lavaggi con acqua fredda, perché chiudono le squame delle fibre capillari lasciando il capello preservato e liscio.

Must have: i termoprotettori, vaporizzati prima di scendere in spiaggia o prima della piega. (Testato ghd Spray termoprotettore 16,50 euro).

Cecilia Tonello
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1