31 marzo 2020

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Moda & tendenze

31.07.2019

Dopo 23 anni stop allo show di Victoria's secret

Uno show di Victoria's secret
Uno show di Victoria's secret

Dopo 23 anni cala il sipario sullo show di Victoria's secret. Questo autunno non ci saranno più "angeli" in passerella con indosso capi di biancheria intima. Lo ha detto la modella di origini australiane Shanina Shaik durante un’intervista. «Sfortunatamente - ha detto la Shaik, 28 anni - quest’anno non ci sarà uno show. Sono un pò delusa perchè non è qualcosa a cui sono abituata. Di solito durante questo periodo faccio le prove come "angelo"». Riguardo ai motivi dell’annullamento di una delle sfilate più attese dell’anno, la modella ipotizza che probabilmente il brand sta cercando di ridefinirsi. Victoria's Secret non ha rilasciato alcun commento, tuttavia negli ultimi anni e soprattutto in epoca #metoo sono state sollevate diverse questioni sull’utilizzo del corpo femminile da parte dell’azienda. Inoltre spesso il franchising è finito sotto accusa per il messaggio che trasmette mandando in passerella o usando nella campagna pubblicitarie modelle troppo magre.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1