19 giugno 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Moda & tendenze

04.04.2019

A Milano arriva
la casa in affitto
a tema unicorno

La camera dell'appartamento a tema unicorno
La camera dell'appartamento a tema unicorno

La Unicorn House? Esiste e si trova nel centro di Milano. Per celebrare la festa mondiale dedicata alla creatura leggendaria che si celebra il 9 aprile, Booking.com, offre a tre gruppi di ospiti la possibilità di realizzare il proprio sogno soggiornando in un appartamento completamente arredato a tema disponibile durante la Design Week. L'alloggio si trova a pochi passa da piazza San Babila ed è decorato con peluches, specchi, arcobaleni e stelline e tinteggiata con tinte pastello.

L'esperienza, dunque, è appositamente pensata in ogni minimo dettaglio per rendere omaggio al mitico unicorno, dai mobili alle lenzuola, passando per la facciata stessa dell'edificio, letteralmente ricoperta da stelle, nuvole colorate e arcobaleni scintillanti. Il costo del soggiorno? Settanta euro a notte, con inclusa una lezione di cake design.

 

L’unicorno, animale fantastico, oggi è dappertutto. Non c’è maglietta, zaino, gadget che non ne abbia sopra uno, meglio se con l’arcobaleno e nuvoletta colorata. Ci sono il vino, il cappuccino, il gelato, il sushi e, addirittura, l’isola. La moda ci ha riempito di unicorno dalla testa ai piedi: è l’animale più instagrammabile di tutti i tempi (l’hashtag #unicorn conta più di 11 milioni di post). 

 

 

 

 

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1