06 dicembre 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Miss provincia di Vicenza

08.08.2019

Torna l’appuntamento con eleganza e bellezza

Il fascino e l’eleganza tornano protagonisti con il concorso di bellezza Miss Provincia di Vicenza. Si accendono i riflettori sulla sedicesima edizione della kermesse che vedrà sfidarsi a colpi di charme 20 giovani aspiranti al titolo. Promosso da Il Giornale di Vicenza e Tva Vicenza, con il patrocinio della Provincia, il concorso ha l’obiettivo di premiare bellezza, carisma e personalità. Un percorso che culminerà nella serata finale prevista per giovedì 5 settembre alle 20.30 in villa Cordellina Lombardi a Montecchio Maggiore, dove le candidate reginette avranno l’occasione di sfilare e presentarsi alla giuria, cui spetterà il verdetto finale. La competizione prevede almeno sette fasce messe in palio dagli organizzatori e dagli sponsor. Oltre al titolo più ambito che dà il nome al concorso, saranno infatti assegnati quelli di Miss Tva Vicenza e Miss Il Giornale di Vicenza, quest’ultimo attraverso la votazione con i coupon pubblicati sul quotidiano.

 

Ogni giorno infatti, a partire da venerdì 9 agosto e fino al primo settembre incluso, sulle pagine de Il Giornale di Vicenza sarà pubblicato un coupon da compilare, ritagliare e consegnare alla redazione in via Fermi 205, a mano o via posta, entro il 2 settembre. Sul tagliando andrà indicato il nome della candidata che si desidera sostenere

 

FOTOGALLERY: LE ASPIRANTI AL TITOLO

 

Tra le altre fasce, anche Miss I Casarotto, Miss Votre Beauté, Miss Despar, Miss Cantine Vitevis. Eccole le miss: Giulia Brusamolin, Gloria Carraro, Danisha Fernando, Cristina Fochesato, Greta Galbianco, Margherita Giglia, Pamela Grotto, Anais Alexandra Lago, Denise Elena Marcea, Rossella May, Valentina Menga, Elisa Oboe, Chiara Saccardo, Ludovica Santioni, Maya Silvia Tovo, Denise Turato, Giulia Urbinati, Diletta Varotto, Miriam Vezzaro, Anna Volpato. Alcune di loro hanno partecipato all’edizione dello scorso anno, in cui ha trionfato la trevigiana Marianna Marsura. Moda, ma anche musica e danza saranno gli ingredienti della finalissima di Miss Provincia 2019. Le ragazze sfileranno in passerella con look diversi, prima in abito, poi con il body istituzionale. Lo spettacolo, a ingresso libero, sarà registrato e trasmesso su Tva Vicenza in varie repliche. L’emittente dedicherà ogni giorno uno spazio a due concorrenti. 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1