17 settembre 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Miss provincia di Vicenza

23.08.2019

La scout che sale in passerella
«Sogno di condurre un reality»

A lanciare l'appello al voto oggi è una studentessa che sogna di diventare modella e conduttrice di reality show. Prosegue la sfida per il titolo di Miss Provincia di Vicenza 2019, il concorso di bellezza promosso da Il Giornale di Vicenza e Tva Vicenza, con il patrocinio della Provincia, che culminerà con la serata finale in programma il 5 settembre a villa Cordellina Lombardi, a Montecchio. Tutti i giorni, su queste pagine, ciascuna delle 20 candidate ha la possibilità di presentarsi ai lettori che potranno quindi partecipare alla votazione per assegnare il titolo di Miss Il Giornale di Vicenza, una delle fasce messe in palio nell'ambito della kermesse. Ogni giorno, fino al primo settembre incluso, sul quotidiano sarà pubblicato un coupon da compilare, ritagliare e consegnare (o inviare) alla redazione di via Fermi 205, entro il 2 settembre. Ai fini della votazione, non valgono fotocopie. Le foto di tutte le concorrenti possono essere visualizzate in qualsiasi momento sul sito web del giornale.

 

FOTOGALLERY: LE ASPIRANTI AL TITOLO

 

La carrellata di "miss" continua con Alessia Peron, 18 anni, di Thiene, neodiplomata in Relazioni internazionali per il marketing all'istituto Ceccato e iscritta al corso di studi in Comunicazione d'impresa all'università di Verona. «Mi piacerebbe, in futuro, occuparmi delle campagne pubblicitarie di qualche grande casa di moda». Nel frattempo si augura di finire lei stessa sotto i riflettori: «Miss Provincia di Vicenza non è il mio primo concorso di bellezza; ho tentato Miss Italia, arrivando alle finali regionali e l'anno scorso sono stata eletta Miss Mascotte, sempre nell'ambito dello storico concorso». Folgorata da una passerella: «Una sera ho assistito alle selezioni di Miss Thiene. Avevo 17 anni e da lì mi è venuta voglia di provare. Credo non sia tutta apparenza, contano tecnica e portamento, bisogna sapersi presentare al pubblico e porsi nel modo giusto nei confronti dei giudici». La partecipazione alle gare non è un passatempo fine a se stesso perché la studentessa punta a una carriera di modella e presentatrice: «Sogno di lavorare in tv, magari come conduttrice di reality show, trasmissioni che seguo molto». Nel tempo libero si dedica alle escursioni con il gruppo scout di cui fa parte («Sono appena tornata dalla ciclovia della Drava») e allena un gruppo di giovanissime pattinatrici artistiche. Il suo idolo è Chiara Ferragni: «Ha lavorato tanto per arrivare dov'è ora».

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1