Oggi in Miss provincia di Vicenza

24.08.2019

Dal bancone del bar alle sfilate
Denise si ispira alla Rodriguez

A lanciare l'appello al voto oggi è una giovanissima barista che sogna una carriera di indossatrice o conduttrice televisiva. Prosegue la sfida per il titolo di Miss Provincia di Vicenza 2019, il concorso di bellezza promosso da Il Giornale di Vicenza e Tva Vicenza, con il patrocinio della Provincia, che culminerà nella serata finale in programma il 5 settembre a villa Cordellina Lombardi, a Montecchio Maggiore.

Domani, domenica, sul GdV sarà pubblicata la classifica provvisoria sulla base delle schede consegnate alla redazione. Ma ancora tutto è possibile: domani, domenica, con il quotidiano sarà infatti disponibile uno speciale bollino da 20 punti. 

 

Tutti i giorni su queste pagine, ciascuna delle 20 candidate ha la possibilità di presentarsi ai lettori che potranno quindi partecipare alla votazione per assegnare il titolo di Miss Il Giornale di Vicenza, una delle fasce messe in palio nella kermesse. Ogni giorno, fino al primo settembre incluso, sul quotidiano sarà pubblicato un coupon da compilare, ritagliare e consegnare (o inviare) alla redazione di via Fermi 205, entro il 2 settembre. Ai fini della votazione, non valgono fotocopie.

 

FOTOGALLERY: LE ASPIRANTI AL TITOLO

 

Le foto di tutte le concorrenti possono essere visualizzate in qualsiasi momento sul sito web del Giornale di Vicenza.

 

Denise Turato ha 19 anni e vive a Montebello Vicentino. Ha frequentato per un paio d'anni un corso per diventare parrucchiera, ma ha capito presto che quel mestiere non faceva per lei. Durante gli studi lavorava come barista, così dai saloni di bellezza al bancone di un bar il passo è stato breve: «Mi è sempre piaciuto lavorare a contatto con le persone», spiega la concorrente che racconta il suo rapporto con le passerelle: «Ho iniziato nel 2015, a 15 anni, con Miss Mondo Italia e non mi sono mai fermata, grazie al sostegno della mia famiglia tanto che mia mamma mi segue in ogni sfilata. Mi è sempre piaciuto il mondo della moda. Ho fatto tutto da sola, ho cercato i siti dei concorsi, mi sono iscritta e dopo qualche settimana mi hanno chiamata per la prima selezione. Insomma, ho iniziato un po' per gioco, anche se ora vorrei che tutto questo diventasse qualcosa di serio». Da Miss Provincia di Vicenza, l'aspirante reginetta si attende di ottenere quella visibilità che, passo dopo passo, «potrebbe portarmi a realizzare il mio sogno: lavorare nel mondo della moda o della tv, come indossatrice o presentatrice di concorsi di moda o talent show. Ecco perché spero di vincere». Il suo mito è «Belen Rodriguez, per il fisico e la carriera». I tre aggettivi che sceglie per descriversi sono «solare, permalosa e timida». Nel tempo libero? «Mi alleno in palestra, esco con le amiche e vado in discoteca». 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1