22 aprile 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

L'iniziativa

26.04.2017

Alpini, le vostre foto sul GdV

Le adunate degli alpini sono fatte di tante storie, viaggi, incontri, rievocazioni tra commilitoni, nuove amicizie. Perché non costruire insieme un album dei ricordi? Il Giornale di Vicenza lancia l'iniziativa "La mia adunata": potete inviare le vostre foto delle adunate già avvenute e a cui avete partecipato, all'indirizzo redazioneweb@ilgiornaledivicenza.it, mettendo come oggetto "La mia adunata". Oppure le potete inviare alla redazione in via Fermi 205, 36100 Vicenza, dove possono anche essere recapitate a mano.

 

VAI ALLA FOTOGALLERY

 

Le foto vanno corredate dei dati dell'autore (nome, cognome e paese di residenza) e una breve didascalia (quando e a quale adunata è stata scattata). Il materiale troverà spazio sul giornale, a partire da maggio, nonché in una sezione del sito internet (www.ilgiornaledivicenza.it) e rilanciato anche sulla fan page di Facebook. E potete anche taggarci sul profilo Twitter (@GiornaleVicenza) con l'hashtag #lamiaadunata.

 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1