24 febbraio 2020

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

I gol del calcio dilettanti

22.01.2020

Gli highlights dei dilettanti: 18a giornata

Torna come ogni settimana sul sito del GdV l'appuntamento con gli highlights del calcio dilettanti. In Eccellenza girone A, nel big match di giornata, il Montecchio Maggiore terzo in classifica cade di misura tra le mura amiche contro la capolista Sona. In Promozione girone B lo Schio batte 3-2 il Longare Castegnero e rimane così in vetta con un punto di vantaggio sul Bassano. Tanti gol ed emozioni anche nella sfida tra Calidonense e Marola, con i padroni di casa che si sono imposti per 4-2. In Prima categoria girone C, invece, il Le Torri Bertesina supera 2-0 il Berton Bolzano ed è ora al secondo posto solitario in classifica, a -1 dalla vetta.

 

Le società calcistiche interessate alla pubblicazione dei video possono contattare la redazione sportiva de il Giornale di Vicenza via mail (sport@ilgiornaledivicenza.it), o Facebook.

 

Qui sotto gli highlights:

 

Eccellenza girone A: Montecchio Maggiore-Sona 0-1

 

Promozione girone B: Schio-Longare Castegnero 3-2

 

Promozione girone B: Calidonense-Marola 4-2

 

Prima categoria girone C: Le Torri Bertesina-Berton Bolzano 2-0

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1