25 maggio 2020

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

I gol del calcio dilettanti

04.12.2019

Gli highlights dei dilettanti: 13a giornata

I gol del calcio dilettanti
I gol del calcio dilettanti

Piatto ricco questa settimana sul sito del GdV per il consueto appuntamento con i gol del calcio dilettanti: sono infatti ben cinque le partite di cui possiamo offrire gli highlights a lettori e appassionati.

In Eccellenza girone A la 13a giornata ha visto il Montecchio cadere sul campo del Borgoricco e perdere quindi terreno sulla capolista Sona. In Promozione girone B c'è da registrare il sorpasso in vetta dello Schio ai danni del Bassano: l'undici di Zenorini ha infatti sbancato il campo del Tombolo, mentre i giallorossi di Maino non sono andati oltre l'1-1 al Mercante contro l'Unione La Rocca Altavilla. Nello stesso girone gol e spettacolo tra Calidonense e Trissino, con i giallo-granata che si sono imposti 4-3.  In Prima categoria girone C, infine, passo falso del Le Torri Bertesina che ha perso di misura contro l'Alto Astico e deve così lasciare la vetta al Monteviale.

 

Le società calcistiche interessate alla pubblicazione dei video possono contattare la redazione sportiva de il Giornale di Vicenza via mail (sport@ilgiornaledivicenza.it), o Facebook.

 

Qui sotto gli highlights:

 

Eccellenza girone A: Borgoricco-Montecchio Maggiore 2-1

Promozione girone B: Bassano-La Rocca Altavilla 1-1

Promozione girone B: Tombolo-Schio 1-2

Promozione girone B: Calidonense-Trissino 4-3

Prima categoria girone C: Alto Astico-Le Torri Bertesina 1-0

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1