25 aprile 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Video

12.02.2015

Usa, appuntamento da incubo, la ragazza è una stunt driver

Questo video non può essere visualizzato.
Non si è accettata la cookie policy.

L'appuntamento al buio si rivela un'esperienza da brividi. Uno 'speed date' nel vero senso della parola per alcuni ragazzi, ignari dello scherzo di cui sono il bersaglio. La ragazza incontrata per la prima volta in un caffè li invita a fare un giro sulla sua auto, una Mustang fiammante. All'inizio sembra impacciata col cambio automatico ma è tutta scena. Come scopriranno le sue vittime nel giro di pochi istanti. Arrivati in un piazzale la velocità aumenta, la bionda si trasforma in un pilota professionista e li fa girare come su una giostra, a colpi di acceleratore e controsterzo. Dopo una serie di testacoda e burnout, lei ferma l'auto e confessa: "Sono una stunt driver". La candid è stata organizzata dalla Ford come spot per San Valentino (a cura di Matteo Marini)

None
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1