20 maggio 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Video

09.07.2015

Svizzera: da Zurigo ai prati dei Grigioni, il viaggio in treno è gratis

Questo video non può essere visualizzato.
Non si è accettata la cookie policy.

Per promuovere il turismo nel Cantone svizzero dei Grigioni, l'agenzia pubblicitaria Jung von Matt/Limmat AG ha studiato un metodo più che originale. Attraverso un cartellone interattivo, installato nella stazione centrale di Zurigo, un anziano signore seduto nei prati verdi di Vrin, invita i passanti a lasciare il caos della città per raggiungerlo in montagna. Il viaggio è gratis, basta solo dire di sì e correre per non perdere il treno, il biglietto infatti vale solo per un giorno. C'è chi ride stupefatto, chi risponde di non poter lasciare il lavoro. Poi, ci sono gli avventurieri che, senza pensarci due volte, ringraziano e partono. Quelli che scelgono di restare possono solo guardare scorrere le immagini sul cartellone

None
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1