21 aprile 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Video

18.10.2014

Squilla il telefono: la suoneria è cantata da Sting

Questo video non può essere visualizzato.
Non si è accettata la cookie policy.

Anche se sono ormai noiose e banali, le suonerie del cellulare come il Nokia tune o Marimba (quella dell'iPhone) sono ormai dei moderni classici. I geniali autori del Tonight Show hanno pensato bene di farli reinterpretare da un mostro sacro della musica mondiale. Così, seduto sulla poltrona di fronte a Jimmy Fallon, l'ex leader dei Police si cimenta negli "Stingtones" (gioco di parole con "ringtones"). Il pezzo forte è alla fine: un fortunato sorteggiato tra il pubblico avrà registrata la voce del cantautore inglese nella sua casella vocale, sulle note di uno dei più grandi successi dei Police: "Message in a bottle". E il pubblico va in visibilio (a cura di Matteo Marini)

None
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1