23 aprile 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Video

09.12.2014

Scegliere casa a tutta velocità. Le montagne russe viaggiano nelle stanze

Questo video non può essere visualizzato.
Non si è accettata la cookie policy.

In Germania c'è un nuovo modo per cercare e scegliere casa. Grazie all'agenzia immobiliare Verder met Wonen i clienti possono visitare le case in vendita correndo sulle montagne russe. Si sale a bordo di un piccolo carrello e si viaggia lungo le salite e le discese di una vera e propria "rollercoaster" costruita appositamente per lo stabile in vendita. Così scendendo in picchiata nel garage, risalendo verso la cucina e scivolando a tutta velocità dal salotto al giardino, scegliere casa diventa un'esperienza mozzafiato(a cura di Nicola Perilli)

None
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1