24 aprile 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Video

14.10.2014

Quaranta ballerini per un "sì". La proposta è uno show

Questo video non può essere visualizzato.
Non si è accettata la cookie policy.

Dopo la proposta di matrimonio in pedana ecco che dalla rete, accolta già da un milione di clic in pochi giorni, arriva quella formato musical. A orchestrarla un ragazzo americano di nome Bret che per strappare il sì della fidanzata Jovan ha dato vita ad un vero e proprio show in strada. Nella coreografia sono coinvolti parenti, amici e soprattutto quaranta ballerini professionisti, che danzano e cantano sulle note della canzone Geronimo degli Sheppard. Dopo questo spettacolo solo per lei, Jovan non poteva che accettare(a cura di Nicola Perilli)

None
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1