25 aprile 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Video

28.04.2015

La reazione di Jack Nicholson al nuovo Joker

Questo video non può essere visualizzato.
Non si è accettata la cookie policy.

Si chiama “Suicide Squad” il nuovo film del regista David Ayer sugli anti-eroi della Dc Comics. Tra questi anche il personaggio di Joker, nei cui panni si è calato il cantante dei 30 seconds to Mars: Jared Leto. La versione moderna - con tattoo e piercing - proposta in questo film è uno shock per Jack Nicholson, che ha interpretato il celebre cattivo nel 1989, per il primo “Batman” di Tim Burton. Ma le sue lacrime incontenibili sono in realtà una parodia, frutto della manipolazione di una scena del film “A proposito di Schmidt”, di cui è protagonista lo stesso Nicholson.

None
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1