25 aprile 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Video

13.10.2015

Golfista per sbaglio: il campione di rugby scava la buca

Questo video non può essere visualizzato.
Non si è accettata la cookie policy.

Il golfista Roy Mcllroy ha postato sul suo profilo Facebook questo divertente video che ritrae il nazionale irlandese di rugby Luke Fitzgerald cimentarsi con un tee shot, il primo colpo di ogni buca che si effettua con la palla sistemata sul chiodino (tee). Lo swing è sicuramente da migliorare: Fitzgerald sfiora solamente la pallina, mentre ''zappa la terra'' e "fa decollare" la mazza in direzione del green. Un gesto che scatena l'ilarità generale tra i compagni di squadra e fa dire a Mcllroy: "Ci servirà un nuovo driver questa settimana"(a cura di Matteo Marini)

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1