24 aprile 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Video

05.01.2015

Filippine: la toilette di lusso è nell'area di servizio

Questo video non può essere visualizzato.
Non si è accettata la cookie policy.

C'è un bagno di lusso proprio dove non te lo aspetti: sul retro di una stazione di rifornimento di Bohol, nelle Filippine. Lo 'scoop' è a firma di Jason Godfrey, modello e presentatore tv canadese. La sua fama ha indubbiamente fatto da cassa da risonanza, portando il filmato postato su Youtube a sfiorare i cinque milioni di clic. Un video che comunque stupisce: dietro una semplice porta della toilette per gli uomini, c'è una stanza arredata con cura: soprammobili, quadri alle pareti, un enorme specchio e poi riviste e libri d'arte ordinatamente disposti. In tutto questo, quello che passa in secondo piano, sono proprio i servizi igienici (a cura di Matteo Marini)

None
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1