21 aprile 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Video

06.11.2014

Dallo schermo alla mano: lo scherzo del ragno terrorizza

Questo video non può essere visualizzato.
Non si è accettata la cookie policy.

È uno scherzo che metterebbe paura anche a chi non soffre di aracnofobia quello giocato dall'illusionista Chris Ballinger a un'amica e star di Youtube, GloZell Green, per una puntata della sua serie Magic Mondays. Utilizzando un'app per iPhone, fa apparire un ragno che zampetta sul suo palmo. Il colpo di scena finale è talmente efficace che terrorizza la vittima dello scherzo. Il trucco è l'abc dell'illusionismo: lei è talmente concentrata sullo schermo da non accorgersi di quello che succede sul dorso della sua stessa mano(a cura di Matteo Marini)

None
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1