25 aprile 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Video

30.04.2015

Con l'Ape o in sella al Ciao, la pazza corsa dal Piemonte alla Sicilia

Questo video non può essere visualizzato.
Non si è accettata la cookie policy.

Si chiama Crazy Italian Rally ed è letteralmente un pazzo viaggio attraverso l'Italia. Si parte da Biella e si percorrono 2000 in giro per lo Stivale a bordo di veicoli a due o tre ruote, con cilindrata pari a 50 centimetri cubi: dalla Vespa all'Ape, dal Ciao al Fifty. Insomma, si possono usare solo "i mitici cinquantini insomma, che hanno caratterizzato l’adolescenza di tutti noi", come spiegano gli organizzatori. Naturalmente, è vietato utilizzare le autostrade. Questo video racconta l'edizione dell'anno scorso, ma sono già aperte le iscrizioni per l'appuntamento 2015, che sarà aperto anche alle biciclette.

None
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1