26 aprile 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Video

22.10.2014

Como, coreografia di gruppo: il ballo dei frati è trascinante

Questo video non può essere visualizzato.
Non si è accettata la cookie policy.

Si scatenano sul palco come rockstar e trascinano la folla nei balli di gruppo con un entusiasmo degno dei migliori animatori da villaggio turistico, ma portano il saio: i frati francescani di Assisi sono stati la principale attrazione dell'undicesima Sagra della patata, organizzata a Cagno (in provincia di Como). Intervenuti nell'ambito della missione interparrocchiale Festa delle famiglie, i religiosi hanno intrattenuto i presenti al palasport cittadino ballando sulle note del canto Rallegriamoci. Il video della loro performance, postato su Facebook da una delle organizzatrici della manifestazione, sta spopolando in Rete (Lucia Landoni)

None
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1