26 aprile 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Video

24.02.2015

Bimbi nemici dell'ordine: ecco perché una mamma non ne verrà mai a capo

Questo video non può essere visualizzato.
Non si è accettata la cookie policy.

Tutte le mamme sanno che è vero: un bimbo piccolo annulla qualunque sforzo per cercare di tenere in ordine e pulita la propria casa. Ed è proprio su questi lavori di riordino "a vuoto" che Esther Anderson ha voluto giocare con ironia per mettere a punto questo video, pubblicato di YouTube: "Why moms get nothing done" , che può essere tradotto con un "perché una mamma non ne verrà mai a capo". Che si tratti quindi di riordinare i cassetti, passare l'aspirapolvere o caricare la lavastoviglie, il risultato sarà sempre lo stesso: un nulla di fatto(a cura di Nicola Perilli)

None
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1