25 aprile 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Video

10.12.2014

Ballare felici e giocare in strada, ecco "Happy Ballarò"

Questo video non può essere visualizzato.
Non si è accettata la cookie policy.

Danzano sulle note di una canzone che parla di felicità per dimostrare che Ballarò ha anche un altro volto. Il volto di un quartiere dove loro (commercianti, associazioni che si impegnano nel sociale, insegnanti e alunni) lottano ogni giorno, nonostante le mille difficoltà, per fare del proprio territorio un esempio di multicultura, legalità e bellezza. Una bellezza che deriva non solo dalla presenza del particolare mercato storico, ma soprattutto da quelle molteplici realtà che creano, ogni giorno, integrazione. Nasce così, sulle note del tormentone "Happy" di Pharell Williams, "Happy Ballarò" dove si improvvisano ballerini anche i bambini e i docenti dell'Istituto Comprensivo Nuccio. Realizzato dai videomaker Igor Lemma e Manuele Cirò, il video vuole parlare della legalità e della solidarietà che cresce anche tra i vicoli di Ballarò. (di grazia la paglia)

None
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1