25 aprile 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

News

06.02.2013

Sabato Casini a Vicenza

Casini: Grillo offende Monti perché ne ha paura - VideoDoc 
Leader Udc a Firenze: premier si rivolge a società civile
Casini: Grillo offende Monti perché ne ha paura - VideoDoc Leader Udc a Firenze: premier si rivolge a società civile

VICENZA. Sabato prossimo il leader dell'Unione di centro sarà in Veneto. L'ex presidente della Camera farà tappa a Treviso, Vicenza e Verona insieme al deputato e segretario regionale del partito Antonio De Poli. "I veneti vogliono cose concrete e sono stufi delle pinocchiate. La lungimiranza del nostro leader Casini ci ha dato ragione: addio al vecchio bipolarismo muscolare che ci ha portato a un passo dal baratro. Diciamo basta a chi va avanti a forza di slogan come Berlusconi e la Lega, puntiamo su un Governo forte e credibile che ha salvato il Paese dal baratro", afferma De Poli. Ecco, nel dettaglio, il programma del leader centrista: Casini arriverà a Mareno di Piave (Treviso) alle ore 14, Centro sociale, in via Municipio. Alle 16 sarà a Vicenza, presso l'Istituto diocesano San Gaetano (Stradella Mora, 22) e, infine, concluderà  il tour veneto a Verona,  ore 17, al Teatro Stimate di piazza Cittadella.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1