26 maggio 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

News

04.02.2013

Fini arriva a Vicenza a presentare
i candidati di Futuro e Libertà

Gianfranco Fini
Gianfranco Fini

VICENZA. Domani il Presidente della Camera Gianfranco Fini sarà a Vicenza per la sua campagna elettorale per Fli. il primo appuntamento è a Verona, dalle ore 11.40, nella Saletta Caffè Liston 12 (Piazza Bra 12), dove incontrerà la stampa. Alle 13 sarà a Vicenza, nella Saletta sede Pantere Servizi per presentare alla stampa i candidati di Futuro e Libertà. Alle 15 interverrà in conferenza stampa a Treviso, all'Hotel Maggior Consiglio (Strada Terraglio 140, uscita casello Treviso Sud). Alle ore 19, il presidente Gianfranco Fini sarà a Trieste dove interverrà in una manifestazione pubblica, all'Hotel NH (Corso Cavour). Lo ha reso noto Fli con una nota.

I particolari ne Il Giornale di Vicenza in edicola

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1