15 dicembre 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Gourmet Festival

02.12.2019

A cena con Zonta e la Guida del GdV

Guida alle eccellenze enogastronomiche vicentine
Guida alle eccellenze enogastronomiche vicentine

Una serata gustosa ed imperdibile dedicata alla promozione dei prodotti enogastronomici di eccellenza del territorio. Giovedì 12 dicembre al ristorante Sant'Eusebio di Bassano è stata organizzata una cena in collaborazione con i vini della cantina Zonta, Vigneto due Santi, i mitici distillati di Capovilla e le prelibatezze della cucina del ristorante.

In collaborazione con Il Giornale di Vicenza, sarà l'occasione per presentare la Guida alle Eccellenze enogastronomiche Vicentine, con la presenza del curatore della guida, Alberto Tonello.

Nel menu fritti e bollicine, un carpaccio di manzo con radicchio marinato al prosecco, casarecce con broccolo di Bassano in 3D, risotto al radicchio e patata di Rotzo affumicata e chips di trota, stracotto di scottona al merlot e semifreddo alla meringa e gelato al Torcolato. Degustazione del nuovo panettone di casa alla grappa di Capovilla.

Costo della cena 35 euro comprensivo dell'abbinamento dei vini Zonta e di una copia della guida. Informazioni e prenotazione al numero 0424.502114.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1