23 agosto 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

News

15.05.2012

Sandrigo
Prova del cuoco
Votate
per i Chemello

Chemello padre e figlio chef a Sandrigo, qui alla Prova del Cuoco con la Clerici a destra
Chemello padre e figlio chef a Sandrigo, qui alla Prova del Cuoco con la Clerici a destra

Sandrigo. Votiamo la cucina vicentina. Giovedì 17 maggio settimo passaggio in Tv a “La Prova del cuoco” su Raiuno per Antonio Chemello ed il figlio Marco, chef di Sandrigo che hanno fatto il pieno di consensi nelle eliminatorie con i piatti della tradizione. Giovedì sfideranno gli chef friulani nella semifinale che potrebbe aprire loro la porta per il titolo di campioni d’Italia nella prova del “Campanile”. L’esito dipenderà dal gradimento del pubblico a casa. Si vota per i vicentini dalle 12.05 alle 12.15: via sms al 4784781 codice 1 (fino a 5 sms per telefono), oppure al telefono fisso 894222 codice 1.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1