23 luglio 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

News

09.02.2014

Ristoranti che passione apre al Veneto

Il vicentino Riccardo Penzo, fondatore della guida Ristoranti che passione, oggi anche App
Il vicentino Riccardo Penzo, fondatore della guida Ristoranti che passione, oggi anche App

VICENZA. Nessun dubbio o rischio di sembrare banali, un’uscita fatta per sorprendere dovrebbe sempre iniziare con un invito a cena! San Valentino è proprio questo, un’occasione per essere romantici con il proprio partner… La domanda successiva è quindi come fare a trovare luoghi romantici, locali che trasmettano passione, dal cibo al servizio? Questa è una delle tante risposte che si prefigge di dare Ristoranti Che Passione (www.chepassione.eu o Facebook), una guida di ristoranti selezionati per qualità non solo a San Valentino, ma per essere romantici tutto l’anno e trovare piatti che sappiano sempre sorprendere! Senza essere veniali, anche il prezzo ha la sua parte, o meglio la qualità/prezzo. Il circuito propone esclusive promozioni fino al 50% per la coppia (bevande escluse), perché si parte dal presupposto che la qualità va toccata con mano …ops, vada assaggiata! Oltre 120 importanti ristoranti, presenti nella maggior parte delle guide nazionali, offrono queste promozioni in special modo alla prima visita degli iscritti al circuito, per fare assaggiare la qualità che propongono. In pochi anni Ristoranti Che Passione si è fatto amare da migliaia di appassionati di buona cucina e da poco più di un anno, con il lancio dell’edizione regionale che copre il Veneto, sono oltre 6000 i provetti gourmet! Novità recenti sono state inserite nel sito e nell’App gratuita per cellulari, che prevede adesso la prenotazione con la conferma immediata del tavolo grazie alla tecnologia Misiedo, con un simbolico 10% anche per chi non è ancora iscritto, per provare il network… Certi che poi la passione vi travolgerà! L’ideatore editore, il vicentino Riccardo Penzo, dichiara che “mangiare bene è qualcosa che ci accomuna tutti e c’è sempre più interesse nella rete, dalla tv alla carta stampata, per i piatti che sappiano emozionare.. ma restano il frutto dell’impegno di persone, chef che fanno questo mestiere solo per passione. Ristoranti Che Passione va alla ricerca proprio di questi professionisti con prove dirette dei locali vicino a noi e i clienti amano condividere le proprie emozioni agli altri iscritti, ciò che permette il nostro sito”. L’attività sui social network è quotidiana, su Facebook vengono inserite leccornie che fanno venire l’acquolina in bocca, con migliaia di persone che hanno messo il noto “mi piace”. Ma anche Twitter (@chepassione) è in costante espansione con i tanti appassionati che inseriscono l’hashtag #chepassione nelle loro uscite. L’edizione del Veneto 2014 è disponibile in tutte le librerie (60 €) e sul sito è disponibile anche la versione Ebook (50 €), oltre a numerosi eventi extra e spunti per le vostre cene romantiche.

Redazione Web
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1