26 agosto 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

News

02.10.2013

Latterie Vicentine vince sei medaglie al Caseus Veneti

I due ori vinti dalle Latterie Vicentine al caseus Veneti
I due ori vinti dalle Latterie Vicentine al caseus Veneti

ASIAGO. Latterie Vicentine rientra dalla nona edizione di Caseus Veneti con ben 6 Premi. I 400 soci di Latterie Vicentine si portano a casa una medaglia d’oro con l’Asiago Stagionato Mezzano (4/6 mesi), un altro oro con l’Asiago Stravecchio (oltre 15 mesi); grande successo anche con il Grana Padano DOP che gli regala 2 argenti, uno con lo stagionato inferiore ai 20 mesi e uno con il superiore ai 20 mesi. Infine l’Asiago Fresco e l’Asiago Stagionato Vecchio (10/15 mesi) si aggiudicano 2 bronzi.

“Sei riconoscimenti sono un risultato notevole – precisa Terenzio Borga, Presidente di Aprolav – e dimostrano che ancora una volta Latterie Vicentine fa della qualità la sua bandiera, come molte altre realtà venete. E’ insito nel DNA dei trasformatori veneti mettere al primo posto la continua ricerca per il miglioramento dei propri prodotti; un’attenzione particolare al controllo, a regole igienico-sanitarie ferree che all’estero non ci sono. “

“In un momento storico economico così difficile – dichiara Alessandro Mocellin, Presidente di Latterie Vicentine – questa premiazione è sicuramente un grande motivo di orgoglio. Sono giorni davvero emozionanti per noi: dal Caseus ci portiamo a casa 6 premi, ieri abbiamo inaugurato il più grande polo italiano dell’Asiago DOP alla presenza del Ministro Zanonato e presentato al pubblico una forma gigante di 838 kg.”

Redazione Web
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1