20 luglio 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

News

27.06.2019

Il Gambero Rosso premia Olivieri 1882 miglior panettiere

Alla prima edizione della Guida Pane e Panettieri d’Italia del Gambero Rosso, lo storico locale Olivieri 1882 di Arzignano è stato premiato con i 3 pani. Si è aggiudicato, dunque, il massimo riconoscimento assegnato dalla Guida confermandosi tra le eccellenze italiane nel mondo del pane e dei lievitati. Infatti, il Gambero Rosso ha premiato nel 2019 la sua colomba artigianale come la migliore d’Italia e nel 2018 la sua colazione tra le migliori 45 dello Stivale; sempre nello scorso anno il suo panettone si è classificato tra i migliori 10 sia nella classifica del Gambero che in quella di Dissapore.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1