24 febbraio 2020

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

News

23.01.2020 Tags: Iginio Massari , pasticceria , Veneto , Verona

Iginio Massari apre a Verona: «Cerco pasticceri»

Iginio Massari
Iginio Massari

Iginio Massari potrebbe presto aprire una pasticceria anche a Verona. Considerato tra i migliori pasticceri del mondo, con oltre 300 concorsi vinti in carriera, Massari è anche un personaggio televisivo tra trasmissioni a lui dedicate e la presenza ormai costante a MasterChef. Oltre alla sua storica Pasticceria Veneto a Brescia, negli ultimi anni ha aperto anche a Torino e Milano e ora si appresta a sbarcare in Veneto. 

 

La notizia arriva direttamente dalla pagina Facebook del "Maestro", dove nel pomeriggio di mercoledì 22 gennaio è comparso il seguente post: "Cerchiamo pasticceri residenti a Verona. Richieste: forte orientamento alla qualità, fine manualità, capacità di lavorare all’interno di un team, capacità di apprendere in maniera veloce". 

 

 

Difficile al momento capire dove, anche se viste le scelte di Torino e Milano Massari, come riporta L'Arena.it, si orienterà molto probabilmente in una zona centrale o comunque vicina al cuore cittadino. Intanto il post su Facebook, in meno di 24 ore dalla pubblicazione, ha già ottenuto centinaia di commenti e condivisioni.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1