31 maggio 2020

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

News

04.05.2020

Fase 2: a Milano riapre il "salotto" di Cracco

Cracco riapre a Milano
Cracco riapre a Milano

Tra i locali ad aver riaperto i battenti anche Cracco in Galleria Vittorio Emanuele, il salotto buono di Milano, dove è possibile ritirare piatti d'asporto, caffè compreso. Cracco è tra i pochi locali aperti in centro, mentre il dirimpettaio Marchesi, un'altra delle insegne storiche milanesi, oggi di proprietà del gruppo Prada, oggi non ha alzato i battenti. I bar - molti dei quali avevano chiuso per il lockdown - stanno riaprendo un po' ovunque, dal centro alla periferia, grazie alla possibilità aperta da oggi di poter ritirare cibo e bevande e consumarle all'esterno dei locali. Primi, timidi, segnali di normalità dopo settimane, cui i milanesi si affacciano con l'aria di chi riscopre un piacere che un tempo dava per scontato.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1