22 maggio 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Gusto

07.04.2019

“Vinitaly and the City” con cibo e buona musica

Vinitaly batte in centro a Verona
Vinitaly batte in centro a Verona

Metti un brindisi panoramico a 84 metri d’altezza, esibizioni di famosi gruppi e cantautori, talk con grandi ospiti e scrittori, un viaggio sulle orme di Shakespeare, poesia, lezioni di yoga, rafting sul fiume. E a fare da filo conduttore sempre i migliori vini italiani e internazionali, abbinati a food di qualità. Tutto questo è Vinitaly and the City, il fuori salone di Vinitaly che torna a Verona fino a domani. Un format che nel 2018 ha portato nel centro storico oltre 60mila wine lover. Vinitaly and the City coinvolge tre zone tra le più belle di Verona che per l’occasione ospitano 6 grandi enoteche con oltre 800 etichette raccontate dai sommelier della Fisar, speciali food truck con piatti gourmet e un programma culturale e di show. In Piazza dei Signori si punta su una selezione di vini rossi italiani. Nel Cortile del Tribunale sono i vini del Veneto i protagonisti. Al vecchio Arsenale asburgico di Verona è possibile assaggiare bollicine e grandi rossi italiani. © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1