24 agosto 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Gusto

07.08.2019

Buyer dal mondo in visita golosa all’azienda Loison

Loison Pasticceri ha accolto per due giorni buyers da tutto il mondo venuti in visita al laboratorio artigiano di Costabissara. I 40 ospiti di Dario Loison, provenienti da Canada, India, Cina, Corea, Usa, Australia, Giappone hanno potuto vedere alcune fasi della produzione artigianale e del confezionamento fatto a mano, con degustazione delle novità 2019: il pandoro al Caramello salato e il Panettone agli agrumi. «Ogni anno organizziamo visite per i nostri buyer internazionali, è importante non limitarsi a raccontare le lavorazioni, ma far toccare con mano i prodotti - ha spiegato Loison - per un viaggio plurisensoriale». L'incoming si è completato con un pranzo a base di panettone. Il menu ha visto trionfare la creatività e la versatilità di un prodotto che si abbina egregiamente sia a ricette dolci che salate, idee molto apprezzate anche fuori dai confini italiani proprio perché il panettone all'estero non è legato alle festività natalizie ma si mangia tutto l'anno.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1