13 dicembre 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

CIBO E VINO

01.12.2012

Antoniolo nominato “Custode del panettone”

Riccardo Antoniolo
Riccardo Antoniolo

Riconoscimento per il bassanese Riccardo Antoniolo, titolare del ristorante “Ottocento”, alla manifestazione “Re Panettone” di Milano. L'evento è stato organizzato dall'Associazione Amici del Panettone (Sabrina Dallagiovanna presidente, Stanislao Porzio segretario e ideatore della manifestazione) e ha registrato circa 15mila visitatori, nuovo record di presenze, con dieci tonnellate di panettone venduto. Antoniolo ha ottenuto il primo premio del concorso “I custodi del panettone”: una giuria di esperti gastronomi e del design ha giudicato quelle della pasticceria dell'Ottocento Simply Food come le confezioni più creative, più funzionali e più innovative.
Specialista in lievitati (la sua pasta per la pizza, elaborata con il lievito madre, riposa per 24 ore) Antoniolo ha una vocazione per i dolci. Da poco più di un mese ha aperto una nuova pasticceria in centro a Bassano, in via G. B. Verci, giusto in tempo per festeggiare un altro alloro: il Touring, infatti, gli ha attribuito la “Ruota d'oro”.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1